Uno degli ultimi arrivi è un prodotto innovativo...
dato che in cucina si sporca sempre tanto, ogni tanto un valido aiuto è sempre ben accettato.
In questo caso non si parla di un panno o detersivo, ma di un vero prodotto innovativo.
Con Cyber clean non dovrai usare più prodotti inquinanti, nè sprecare acqua e farai decisamente poca fatica...
L'unico inconveniente per me è il fatto che il prodotto non si possa lavare..
Ho ricevuto da provare due diversi prodotti a marchio Cyberclean
Il classico barattolo per pulire gli angoli più piccoli e impossibili da raggiungere e Cyberclean Shoe-rx per eliminare germi e cattivi odori dalle scarpe, e naturalmente anche tutto il resto... polvere, sporcizia e taaaanto altro.
Cyberclean è un prodotto pulente tecnologicamente avanzato, ci permette di pulire anche gli angoli e le minuscole nicchie dove spesso si nasconde tantissima polvere.
Ha la consistenza particolare, gommosa e morbida e si adatta a tutte le forme, per questo riesce a raggiungere gli angoli più nascosti.
Ho subito pulito la tastiera del pc, dove sappiamo bene quanto sporco si nasconde, e infatti appena ho tolto Cyberclean ho subito capito quanto poco a fondo riusciamo a pulire anche con il pennellino.
Il baratto è di 140 gr ed è utilissimo in tutte le stanze, ma anche in ufficio, per pulire, libri, tastiera del pc, mouse, interno dei cassetti che puntualmente non riusciamo a pulire fino in fondo e negli angoli così difficili da raggiungere.
Inoltre riusciremo, grazie alla presenza di particolari sostanze, ad eliminare germi e batteri.
Non vi fidate però delle false imitazioni, Cyberclean è brevettato ed è l'unico che rispetta l'ambiente ed è biodegradabile.
Per questo come tutti i prodotti biodegradabili teme l'acqua, infatti cyberclean non si può lavare.
Lo potremo continuare ad usare fino a quando il prodotto stesso ci farà capire che sta per esaurirsi... cioè non riuscirà più a catturare lo sporco in quanto sarà ormai ora di sostituirlo con uno nuovo.
Questo aspetto però mi ha un pò bloccato nell'uso, purtroppo mi sono accorta dopo del reale uso del prodotto, quando ho letto il sito.
Dopo la quarta volta che l'ho usato mi sono fermata, il pensiero che tutta la polvere, germi e batteri, sono ancora lì e non posso toglierli mi ha decisamente fatto smettere di usarlo.
Spero mi passi questa "fissazione" perchè il prodotto funziona veramente, pulisce molto bene a fondo e in un attimo hai pulizia ed igiene...
Lo stesso discorso vale anche per Cyber-clean Shoe-rx
In una pratica bustina richiudibile con Zip, il prodotto è stato studiato per eliminare germi e batteri dalle nostre scarpe, la consistenza è un pò diversa da tutti gli altri prodotti, grazie alla sua più bassa viscosità, si riesce ad arrivare con facilità in tutte le micro fessure presenti negli interni delle calzature.
Posso solo ripetere che i prodotti funzionano molto bene e durano a lungo.
Comodissimo Cyber-clean Shoex-rx perchè lo puoi portare anche in borsa e rinfrescare le scarpe in qualsiasi momento.
Per tutte le altre informazioni e conoscere la vasta gamma a marchio Cyber-clean visita il sito
e segui la pagina fb