Nuovi prodotti da provare, anzi un'intera linea Biologica e certificata.
Con la nuova linea I Provenzali Bio ho trovato una estrema sicurezza, efficacia e garanzia della qualità.
Un trattamento all'olio di Sapote, insieme al kit prodotti ho ricevuto anche una scheda tecnica su come utilizzare tutta la linea, dallo shampoo alle fiale.
Mi è stata molto utile e in breve ve la descriverò passo passo, spesso infatti per ottenere i risultati desiderati, bisogna saper utilizzare bene il prodotto.
Il trattamento tricologico biologico all'olio di sapote, è innovativo, sicuro e eccellente.
Composto da Olio Capelli, shampoo, balsamo, impacco per capelli e fiala anticaduta.
L'olio ha azione riparatrice, per le punte spezzate o deboli, crea un film protettivo al capello grazie all'olio di Cartamo ci aiuta anche contro l'invecchiamento dei capelli
L'olio dovrà essere utilizzato come pre-shampoo, mettendone alcune gocce sul palmo della mano e distribuire in maniera uniforme tra le dita per poi massaggiare i capelli dalla radice alle punte.
Lo shampoo ha un'azione Seboregolatrice e agisce come normalizzante, per me è stato un valido aiuto.
Ho spesso prurito e fastidiosa forfora, e già dopo la prima settima di utilizzo ho trovato un piacevole sollievo.
Lo shampoo aiuta a mantenere alte le naturali difese cutanee ed è molto delicato, basta applicarne una noce e massaggiare facendo creare una morbida schiuma, sciacquare e ripetere lo shampoo.
Il Balsamo invece ha un'azione districante e antirottura, protegge il capello e lo nutre grazie al burro di karitè e le proteine del Grano.
Bisognerà alternare il balsamo all'impacco.
Applicarne una piccola quantità sui capelli bagnati e tamponati, dalle radici alle punte, attendere 4 minuti e sciacquare abbondantemente.
Altro prodotto interessante è l'impacco fortificante e ristrutturante, da alternare al'uso con il balsamo, darà una completa protezione dei nostri capelli, basta applicarlo come per il balsamo, ma attendere qualche minuto in più in posa, per poi sciacquare abbondantemente.
E per finire le fiale per capelli con azione coadiuvante antirottura e anticaduta, aiuta infatti la riattivazione della microcircolazione periferica.
Applicare una fiala dopo il lavaggio e l'applicazione del balsamo o impacco.
Bisogna quindi frizionare i capelli, applicare la fiala e massaggiare delicatamente, lasciare in posa qualche minuto e asciugare come facciamo normalmente.
Per un effetto duraturo e sicuro è consigliabile utilizzare l'intera linea e provarla per il primo mese, come ho fatto io.
Capelli molto più sani e lucenti, e pronti per la stagione estiva.
Inoltre se visitate il sito http://www.concorsoiprovenzali.it/
e compili il questionario per te subito i buoni sconto