OMIA LABORATOIRES

In questo periodo la mia pelle è molto secca e tra una collaborazione e l'altra ho ricevuto questi due ottimi prodotti della linea 




Omia Laboratoires  offre soluzioni cosmetiche attraenti ed innovative da utilizzare ogni giorno.
Il loro punto forte è la ricerca che da molto spazio alle materie prime di origine naturale, per creare prodotti in sintonia con la natura e la pelle.
I prodotti sono formulati con attenzione estrema alle performance. Omia ricerca con noi soluzioni di naturale bellezza, utilizzando dove possibile e utile, materie prime da provenienza biologica certificata.


In particolare ho avuto modo di provare la maschera per capelli all'olio di macadamia.....
la sto quasi per finire e i miei capelli hanno ottenuto ottimi risultati, è indicato per chi come me in questo periodo ha i capelli stressati (non solo i capelli) e spenti. La crema ridona la naturale lucentezza al capello rendendolo molto più bello sia alla vista che al tatto.
e poi ho anche ricevuto il, per me tanto conosciuto e usato, olio di mandorla lo uso da ormai 3 anni circa....
per me è il prodotto migliore.... l'ho usato in gravidanza per prevenire le smagliature, lo uso ad Andrea dopo il bagno ancora bagnato e poi asciugo con un'asciugamano di cotone, la pelle rimane morbida e idratata per tutto il giorno... e poi non ha mai avuto problemi di arrossamenti da pannolino....
Lo uso io specie dopo le giornate fredde e ventose.... ne metto un paio di gocce nelle mani e tornano morbidissime, insomma l'olio di mandorle non lo mollo più.

Grazie a OMIA laboratoires 
per info e contatti
http://www.omialab.it/index.php