onlybio




Io festeggio il mio natale in bellezza, con ONLYBIO, cosmetici biologici per la cura del nostro corpo.
OnlyBio è l'e-commerce dedicato interamente a prodotti e cosmetici bio sul quale puoi trovare la linea completa viso e corpo, mani e capelli, trattamenti scrub e maschere per donna, uomo e bambini. Inoltre, puoi trovare prodotti solari come creme protettive e acceleratori abbronzanti, e prodotti per la salute di viso, corpo, mani, gambe e piedi. OnlyBio mette a tua disposizione le migliori marche per la bellezza naturale e tutti i prodotti sono certificati.

Nel loro sito troviamo tanti prodotti rigorosamente BIO, adatti a tutti, uomini, donne, bambini, per tutti i tipi di pelle e parti del corpo.Insomma basta scuse, con ONLYBIO non si scappa, troviamo tutto per tutti, allora che aspettiamo....ottima idea per un regalo all'ultimo minuto....Visitate la sezione NATALE DI ONLYBIO Tante confezioni adatti a tutte le tasche, con prezzi veramente sorprendenti.
Questi sono solo alcuni prodotti che trovate nel loro shop:





Prodotto ideale per il trattamento della zona delicata del contorno occhi. Svolge una fondamentale azione idratante e tonificante. Attenua la stanchezza e il rilassamento della pelle. Ideale per trattare inestetismi quali: occhiaie, gonfiori e zampe di gallina. Modo d'usoSi consiglia di applicare ogni giorno nella zona perioculare sino a completo assorbimento.IngredientiAqua, Cetearyl Glucoside, Olea Europaea (Olive) Fruit Extract, Cetearyl Alcohol, Cocoglycerides, Glycerin, Ginkgo Biloba Extract, Hexyldecanol, Hexyldecyl Laurate, Potassium Cetyl Phosphate, Panax Ginseng Root Extract, Centella Asiatica Extract, Phospholipids, Lecithin, Soy Isoflavones, Rubus Chamaemorus (Cloudberry) Seed Oil, Tocopherol, Salix Alba (Willow) Bark Extract, Lonicera Caprifolium (Honeysuckle)Flower Extract, Glyceryl Caprylate,Citric Acid, Dicaprylyl Carbonate, Sodium Lauryl Glucose Carboxylate, Lauryl Glucoside, Kaolin, Profumo, Ascorbyl Palmitate, Hydrogenated Palm Glycerides Citrate.




L'abbondante quantità di principi attivi di origine biologica protegge la pelle dal freddo ed assicura una prolungata idratazione, dona elasticità e setosità alle mani, senza ungerle. Gli Olii di Riso e di Amaranto la rendono un prodotto specifico per le mani particolarmente secche a causa della carenza di lipidi. L'utilizzo costante di Crema BelleMani è ideale contro l'invecchiamento cutaneo.

Modo d'uso
Applicare delicatamente e massaggiare fino ad assorbimento.

Ingredienti
Aqua/Water, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Cetearyl Glucoside, Oryza Sativa (Rice) Germ Oil, Glycine Soja* (Soybean) Oil, Prunus Amygdalus Dulcis* (Sweet Almond) Oil, Olea Europaea* (Olive) Fruit Oil, Butyrospermum Parkii* (Shea) Butter, Potassium Cetyl Phosfate, Amaranthus Caudatus Seed Oil, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, Glyceryl Caprylate, Persea Gratissima* (Avocado) Oil, Glyceryl Stearate, Salix Alba (Willow) Bark Extract, Citric Acid, Tocopherol, Kaolin, Parfum/Fragrance.
*prodotto da agricoltura biologica




Balsamo lenitivo ed emolliente per naso e labbra screpolate e irritate da agenti esterni, ( vento, freddo, ecc.) mantiene il giusto livello di idratazione della pelle.

Applicare una piccola quantità su naso e labbra screpolate o arrossate.
Olus oil/vegetable oil, candelilla cera/euphorbia cerifera (candelilla) wax, hydrogenated vegetable oil, butyrospermum parkii* (shea butter) extract, hexhyldecanol, hexhyldecyl laurate, hydrogenated castor oil, dicaprylyl carbonate, brassica campestris (rapeseed) sterols, cetearyl alcohol, tocopherol*, aroma.
*prodotto da agricoltura biologica

Il sito è proprio ben fatto, per ogni sezione si dividono i vari prodotti
Questa la sezione DONNA con tantissimi consigli per la nostra cura personale
Lo sapevate che:



CREME VISO BIOLOGICHE
Le creme idratanti per il viso mantengono la pelle giovane più a lungo rispetto al naturale processo di invecchiamento o all’invecchiamento precoce dovuto a stress e cause ambientali.
Utilizzando la crema viso si protegge la pelle da freddo, smog, vento e sole (se possiede filtri UV). 
Le creme idratanti giorno/notte senza parabeni regalano protezione e promuovono i processi rigeneranti della pelle.
Queste speciali creme viso donna biologiche proteggono la pelle dall’inquinamento ambientale e ostacolano i radicali liberi, lasciando la pelle più elastica.


Modo d'uso

Ingredienti
La cura della pelle del viso di ogni donna è una pratica che investe ogni tipo di cultura, anche quelle più distanti a livello spaziale e temporale. Ovviamente in passato la cura della pelle avveniva con i prodotti disponibili in quello specifico luogo e tempo.

Consiglio vivamente una semplice visita al loro sito:

Troverete di sicuro quello che fa per te e per la tua famiglia