Nuovo progetto tutto al femminile con desideri magazine
Questa volta ci ha dato la possibilità di farvi conoscere alcuni dei prodotti P&G, anche se personalmente già li conosco quasi tutti e li uso tutti i giorni.
P&G è ormai presente in tutte le nostre case, svariati marchi fanno già parte della famiglia e altri sicuramente se ne aggiungeranno.
In Cucina abbiamo Fairy, Viakal, Ambipur, per il nostro bucato invece ci aiutano Dash, lenor e Ace detersivo, per non parlare del bagno e della cura della persona con Az, Braun, Oral-b, Gillette, Head & shoulders, pantene, olaz, Venus Herbal Hessences, e nelle altre stanze con Mastro lindo, Swiffer, Duracell.
Uso tantissimi prodotti della famiglia P&G e sempre di più mi trovo benissimo.
questa volta ho avuto modo di usare alcuni dei prodotti come Dash Ecodose Pods 3in1 ideato per chi come me non ama sprecare soldi, tempo e anche spazio e fatica.
Dash ecodosi Pods 3in1 agisce contemporaneamente con tre azioni diverse, pulisce a fondo il bucato, smacchia e esalta la brillantezze dei tessuti.
I prodotti Pantene Aqualight sono ottimi per idratare i nostri capelli senza appesantirli.
Ottimi da usare tutti i giorni.
Con Olaz total effects crema idratante e siero invece aiuto la mia pelle proteggendola dai segni dell'invecchiamento.
Questo è un prodotto nuovo per me e in effetti già dopo 7 giorni ho notato la mia pelle diversa, i pori si notano molto meno e la pelle è molto più luminosa.
Ultimo dei 5 prodotti è il dentifricio Az pro-expert Antiplacca che riduce e previene la placca in modo significativo, grazie all'azione del fluoruro Stannoso Stabilizzato.
Protegge i denti dalla formazione della placca fino a 24 ore.
Una delle più grandi offerte di P&G in questo periodo è stata la promozione premio sicuro 20€=20€
Se spendi venti euro di prodotti P&G riceverai venti euro in buoni sconto per nuovi acquisti di prodotti
tutte le info del concorso le trovi sul sito di desideri magazine http://www.desiderimagazine.it/
Per conoscere gli altri prodotti non devi fare altro che visitare il sito e iscriverti anche tu al club di Desideri Magazine.
Io intanto distribuisco i vari gadget ricevuti
ecco dove sono finiti in casa mia
Pronti per la prossima lista della spesa