con questo caldo afoso, ci voleva proprio una bevanda fresca...
E per Andrea una bella scorta di acqua naturale.
A casa mia da oggi ci rinfreschiamo con Santhè, vero infuso di thè in acqua Sant'anna.. Una bevanda dalle tradizioni millenarie, rilassante e dal grande potere dissetante. Arriva nei gusti limone, pesca e thé verde, nelle bottiglie da un litro e mezzo per far la scorta in casa o sulla scrivania in ufficio. Arriva anche nelle bottiglie da mezzo litro e nei bicchierini da 200 ml, comodi da portare con te per una pausa di benessere a tutta natura.
"Risalgono al Cinquecento le prime documentazioni storiche che esaltano le qualità terapeutiche e purificanti dell'acqua delle fonti di Vinadio. Da queste sorgenti d'alta quota esce infatti un'acqua dalla purezza e dalla leggerezza straordinarie. La fama della bontà di quest'acqua si è diffusa anche grazie ai racconti delle migliaia di pellegrini, provenienti da ogni dove, che ogni anno salgono al santuario di Sant'Anna, protettrice delle mamme. E bere un sorso di quest'acqua dalla fontana del piazzale è un rito per chi, ancora oggi, sceglie di affrontare a piedi o in bicicletta la lunga e ripida salita che porta al santuario. L'Acqua Sant'Anna scorre nel sottosuolo attraverso rocce granitiche che cedono pochissimi minerali. Intorno alla sorgente non ci sono insediamenti industriali, non ci sono campi concimati, non ci sono pascoli intorno, non c'è nulla, salvo la natura incontaminata e l'acqua che sgorga."
Per me che ho un bimbo piccolo, quest'acqua è una delle migliori che abbia mai provato, e poi adesso con le nuove bottiglie Bio che non contengono petrolio, e sono biodegradabili, mi sento ancora meglio e sono ancora più sicura.
Grazie alla ditta Sant'Anna ho conosciuto delle bevande davvero rinfrescanti.
Per conoscere meglio nel dettaglio i prodotti consultate il loro sito
http://www.santanna.it/it/hp_it.html
Grazie mille
Nessun commento:
Posta un commento