MAISONFIRE

Fantastiche conoscenze anche in campo caminetti.
MaisonFire è un'azienda professionale che ha dedicato la sua esperienza nel fuoco, adattando un design alternativo.













Ottime alternative tra tecnologia e gusti, ma anche alle diverse necessità familiari.
Io personalmente ho sempre amato il classico caminetto a legna, ma sappiamo bene che occorre tempo, pazienza e anche tanta buona volontà.
Carica la legna, impilala, dividi i pezzi grandi da quelli piccoli, e mi fermo qui, per non parlare dello sporco e del fumo che a volte ti rimane in casa se l'ambiente non è perfettamente arieggiato.
Una vera chicca invece, appena ho letto è il caminetto elettrico ad acqua. Fantastico come design e comodissimo, ma inoltre anche un bel risparmio, il mio preferito in assoluto, ottimo per tutte le stanze, e indicato sopratutto le amanti del design come me.
Eccone un esempio, le immagini parlano chiaramente

http://vimeo.com/54587659

Con un semplice telecomando gestisci le varie funzioni, dalle finte fiamme alla funzione riscaldamento, e avrai l'effetto del vero camino, ma tutte le comodità di una semplice stufa elettrica.
E non parliamo del risparmi, con un litro di acqua mantiene il caminetto acceso per 12 ore.
 MaisonFire offre tantissimi modelli e con diverse funzioni, dai caminetti a bioetanolo, ai caminetti elettrici ad acqua, ma per i tradizionalisti, ci sono anche le stufe a pellet, a legna e elettrici.
Ovvio che ognuno, prima di tutto dovrà pensare alle proprie esigenze, che sia una classica stufa a pellet, o un modernissimo caminetto elettrico ad acqua, ma spero la vostra scelta sia comunque MaisonFire, 

Per maggiori info visitate la pagina http://maisonfire.com dove è possibile accedere alla vasta gamma di prodotti suggestivi che l’azienda offre. Una selezione delle installazioni più di fascino viene pubblicata con regolarità sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/maisonfiresrl 





buzzoole code

Nessun commento: