LOVEA

Ottimi prodotti per la nostra pelle, in questo periodo sto usando dei nuovi prodotti Lovea, per la protezione e cura della mia pelle.
Sappiamo bene che gli agenti atmosferici e il freddo di questi giorni sono nemici della pelle.
La cura di noi stessi deve essere alla base di tutti, e proteggerci anche quando siamo in completo relax deve essere una prassi da utilizzare sempre e regolarmente.
Ho provato i prodotti della Lovea
un'azienda Francese che produce cosmetici per la cura e la protezione della nostra pelle e dei nostri bambini.
I prodotti per la maggior parte sono certificati biologici, e ci offrono tantissimi prodotti con ingredienti naturali e appunto bio. e certificati.
Lovea si occupa sia del corpo che della cura dei capelli.
In questo caso ho avuto modo di provare una maschera all'argilla, un bagnoschiuma e un olio all'argan.


Ho utilizzato già da un pò la maschera e la pulizia del viso è molto più efficace e profonda, ha un buon profumo ed è molto delicata, basta applicare uno strato sottile, lasciare asciugare ed eliminare con l'aiuto di una spugnetta bagnata.

Il bagno schiuma e l'olio di argan li ho usati insieme, dopo il bagno, la pelle già appare molto più morbida e detersa, e con la pelle ancora bagnata, ma non gocciolante, passo un leggero strato di olio, questo ci aiuta a mantenere la pelle ancora più idratata. Non amo i profumi molto forti e i prodotti Lovea accontentano le mie richiesta, sono profumati ma non troppo, e delicati, l'olio lo uso anche al mio bambino per le irritazioni da pannolino.
Inoltre Lovea è anche Solari
Per scegliere al meglio la protezione adatta al nostro tipo di pelle, la cosa ideale sarebbe parlarne con un dermatologo, magari quando si va a fare una classica visita di routin, come quella per la mappatura dei nei.
Io la faccio regolarmente ed è molto utile conoscere le varie modifiche della nostra pelle.


Lovea, ha a cuore la nostra salute e ce lo dimostra proprio nella produzione dei prodotti, molto efficaci e naturali, un processo di fabbricazione con controlli su qualità ed efficienza impeccabili.
I prezzi sono molto ridotti, e il rapporto qualità prezzo è indiscutibile
Tutti i prodotti rispetta le normative europee e quindi è per noi una maggiore garanzia.
Che aspetti a provarli visita il sito e acquista i prodotti adatti alle tue esigenze.
Ricorda che Lovea non è solo solari, ma anche tanto altro.