Charlotte Meentzen.




E' da un pò che dovrei presentare questo prodotto, ma in genere mi piace provarlo per un pò di tempo prima di dire se funziona o meno.
Avevo delle creme da terminare e poi ho iniziato ad usare questa della Linea Charlotte Meentzen.
Una crema nutriente per giorno e notte, un ottimo rigenerante per prevenire le impurità della pelle.
Ho la pelle del viso molto grassa tendenzialmente sviluppo punti neri e se non è sempre pulita ed idratata.... ahimè non saprei che fare...
Con la crema nutriente di Charlotte Meentzen ho avuto grandi miglioramenti dopo circa 15 giorni dalla prima applicazione.
Certamente nessuna fa miracoli, ma con degli ottimi detergenti sempre della stessa linea e creme adatte, i miglioramenti sono molto evidenti.
Al pomeriggio avevo già eccesso di sebo che mi costringevano a struccarmi e lavarmi il viso nuovamente perchè quell'effetto di lucido è proprio insopportabile
, invece con l'uso regolare dei prodotti questo per il momento non succede più, riesco ad arrivare a sera con il viso ancora abbastanza pulito.
Per me è un ottimo traguardo, certo ho solo usato la crema nutriente, ma sono sicura che aggiungendo anche gli altri prodotti della linea il risultato sarà sorprendente.
Poi l'applicazione è molto veloce, la crema viene assorbita con molta facilità e si applica dopo la normale detersione di mattina e sera.
Il profumo è delicato e molto gradevole, e il trucco finalmente non cola giù già dopo tre ore.
Visitate il sito di Charlotte Meentzen troverete i prodotti adatti alla tua pelle e se vuoi aiuti e consigli puoi scrivere direttamente a loro ti sapranno indicare quale prodotto si a adatto a te, e poi trovi persone molto gentili e sempre disponibili ad ogni tua esigenza.
Che aspetti provali e fammi sapere cosa ne pensi anche tu.
INFO E CONTATTI:
http://www.meentzen.de/kontakt/