SAMMYdress

Vi presento un negozio on-line dove potete acquistare tantissime cose


Per noi femminucce non possiamo non fare un giro .... e poi stando seduti comodamente a casa nostra un viaggio virtuale in un mega negozio non si può rifiutare.

Io dato il pupo distruttivo ho acquistato dei giocattoli, molto simpatici.


Il sito è mooooolto serio, la merce è quasi tutta disponibile e poi ci sono moltissimi prodotti dove non paghi nemmeno le spese di spedizione....
Il mio prossimo acquisto sarà una splendida borsetta, questa volta penso anche un pò a me.
Il pacco è arrivato in meno di una settimana, intatto, e ben incartato, i prodotti erano due e sono arrivati in due pacchetti distinti.
Ottimo la mia personale opinioni non può essere altro che super okkkkk
Mi piace molto questo sito e ve lo consiglio viviamente.
Ecco cosa ho acquistato con pochissimi euro e senza spese di spedizioni

UNA SIMPATICA ZEBRA DI PELUCHE




Mio marito ci gioca più del figlio ah ah ah 



Che dire intanto fateci un salto e sono sicura che uscirete con il carrello pienissimo, perchè i prezzi sono mooollto vantaggiosi e mi raccomando occhio ai prodotti senza le spese di spedizione, sono quelli contrassegnati da un aereo...
Ciao alla prossima