nuvita

Dolcissima collaborazione con Nuvita


più che altro mio figlio è da un pò che si porta il Dudino a nanna....
Ebbene siii, devo ringraziare tantissimo Nuvita per la generosa collaborazione che mi ha inviato, 


ma soprattutto per la presenza del Dudino in casa mia.

Mio figlio Andrea non amava tanto i peluche prima di conoscere Nuvita
forse perchè non erano così morbidi, e coccolosi, non nego che piace tenerlo in mano anche a me, è proprio morbido e piacevole.
Dudini sono la prima linea di peluche in tessuto antibatterico naturale.
Igienici al 100% e trattati con Phytoncide estratta dalle piante.
Andrea adesso va a nanna spesso con il suo amico di giochi ed io sono tranquilla perchè sono sicura della qualità del prodotto.
Mia la scimmietta la troviamo in diverse versioni, ognuna adatta alla fascia di età dei nostri bimbi.
I Dudini sono ben 4 diversi, uno più carino dell'altro....
Altri prodotti interessati sono invece rivolti alla sicurezza, 
chi ha bambini molto irrequieti come il mio ne sa qualcosa, vi dico solo che già a quasi due anni di età si è rotto 4 denti.... non si ferma mai, e salta salta salta, eppure io non gli ho mai dato nè caffè nè tè.
Intanto prima di conoscere i paraspigoli e salvadita per porta di Nuvita, ero sempre dietro alle corse sfrenate di mio figlio proprio per controllare dove battesse stavolta...
perchè tanto sbatte e cade sempre quella peste.


 Il salvadita per porta è proprio ottimo, l'ho messo nella posizione alta perchè in basso mio figlio naturalmente lo sfilava, ed è molto comodo anche per evitare che con gli spifferi la porta si potesse sbattere e farci prendere l'ennesimo spavento.


I paraspigoli invece, ho dovuto insistere un pò con Andrea perchè riusciva a toglierli, ma dopo un pò di giorni non ci ha più pensato e io sono molto più tranquilla.


Altro prodotto interessante è invece il Travelmilk Flexi, lo scalda latte e pappa per fuori casa, con attacco per caricarlo in macchina e poter riscaldare e mantenere calda la pappa o il latte.
Io che viaggio spesso in macchina per andare in Sicilia, lo trovo molto utile, anche se il bambino mangia già tantissime cose (anzi quasi tutto), spesso mi trovo nel dovergli accontentare qualche capriccio, magari una bevanda al cioccolato che a lui piace tanto ma solo quando è calda.
Allora quando siamo in viaggio, cerco di accontentarlo, così avrò modo di scaldare la bevanda senza per forza dovermi fermare in autogrill.
Questi sono solo alcuni dei prodotti che Nuvita mette a disposizione di noi mamme, specie per chi come me è alle prime armi, molte cose aiutano tantissimo.


Nuvita ha anche una linea per le mamme in attesa e tanti cuscini per dormire e per l'allattamento, insomma Nuvita ci coccola e non solo con i Dudini.
Posso solo consigliarvi vivamente di fare un salto al sito, e cercare il punto Nuvita più vicino a voi.
Non vi costa nulla e sono sicura che troverete i prodotti molto interessanti.
Per info e contatti:
e mi raccomando diventa fans di Nuvita