Bepanthenol




Giorni fa ho ricevuto questa piccola confezione per testare le creme Bepanthenol, per la verità è stata una delusione, sono abituata a ricevere mini campioni ma di solito sono piccole aziende che cercano di emergere, e non possiamo dare torto se cercano di risparmiare sulla pubblicità, ma da un'azienda come la Bayer mi aspettavo di più.
Sono abituata a fare le cose per bene e per questo ho pubblicato lo stesso un articolo come promesso, ma naturalmente la vita mi ha insegnato a ricambiare con lo stesso trattamento.
A questo punto mi limito a lasciarvi foto e link, mi dispiace per voi lettori, ma per una campionatura del genere non ho tempo (e quindi denaro) da regalare a grandi aziende che cercano di risparmiare anche in questo.
Il sito per conoscere il prodotto è:
http://www.bepanthenol.it/it/cose-bepanthenol/
Grazie per l'attenzione