HAIR ACTIVE



Un altro prodotto interessante per i miei capelli grassi, un kit per riequilibrare i miei capelli.
Con Hair active, ho quasi risolto il problema dei capelli grassi.
Il prodotto è adatto a tutti, e soprattutto a chi vuole una folta capigliatura luminosa e priva di antiestetici macchie lucide di grasso e unto.
I prodotti sono sottoposti ad accurati controlli di qualità per garantire la loro efficace su tutti.
La linea Hair Aktive è composta da tre prodotti, ma io ne ho ricevuti solo due per il test, quindi non potrò arrivare mai al massimo della prestazione per ottenere il risultato  finale.

La linea HAIR AKTIVE comprende quick mousse, preshampoo N1 e shampoo N2
Il prezzo non molto basso per l'intero kit infatti è di circa 95,00 euro, ma è  molto efficace, infatti ho sempre avuto problemi di capelli grassi, cosa che con l'uso dei prodotti si è decisamente ridotto.

Basta seguire attentamente le indicazioni indicate per l'utilizzo che nel mio caso era di:
per prima cosa bagnare i capelli, massaggiare il cuoio capelluto con il preshampoo, lasciare agire per qualche minuto e lavare i capelli con lo shampoo, sciacquare e asciugare come siamo soliti fare.
I capelli restano puliti per almeno tre giorni cosa che prima non era possibile, almeno nel mio caso.
Mi sono ricreduta e spero di poter acquistare al più presto l'intero Kit, per riuscire ad avere il risultato massimo e finalmente non avere più problemi.
Per avere altre info utili sui prodotti e sulla loro formulazione e prezzi visita il sito


FACEBOOK

Spero esservi stata di aiuto per avervi fatto scoprire un nuovo prodotto che non troviamo di sicuro nei supermercati