SPONTEX FULL ACTION SYSTEM

Oggi un nuovo prodotto con Spontex
Avevo già provato tantissimi prodotti tempo fa, ricordate? ecco qui il mio primo articolo
Oggi invece voglio farvi conoscere un nuovo sistema per pulire i pavimenti.
Io lavo spessissimo il pavimento, odio spazzare e quindi preferisco lavare anche più volte al giorno, e sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti, tecnologie, o panni per facilitarmi il lavoro.
Devo dire che a volta la ricerca non ottiene i risultati voluti, ma questa volta penso proprio di aver trovato il prodotto giusto.
Con Spontex Full Action System  laveremo il nostro pavimento con molta meno fatica, ve lo garantisco, ogni volta mi sfinivo i polsi a furia di strizzare panni e mocio classico, e il pavimento restava pure molto più bagnato. Le conseguenze sono ovvie, perdita di tempo, fatica oltre il normale, stanchezza e dolori tutti i giorni, a volte mi passava anche la voglia di fare.


Full Action System è un nuovo metodo per faticare molto meno e avere la casa pulita tutti i giorni
Dotato di un sistema che ci permette di strizzare il panno con due dita, il secchio è molto capiente ed usarlo è veramente facile.
Non servono spiegazioni o istruzioni d'uso, nel secchio c'è l'aggancio per il panno e basta poggiarlo sopra che si aggancia in un attimo.
In due minuti ho imparato ad usarlo, basta davvero pochissimo, il panno prima viene tuffato dentro l'acqua e poi tiri su e giri giri con un semplicissimo gesto.
Il panno verrà strizzato come non abbiamo mai pensato si potesse fare, in una passata abbiamo asciugato l'acqua e lavato il pavimento.


Io con un bibmo che gira per la casa, non riuscivo mai a tenerlo fermo per il tempo di asciugatura del pavimento, invece adesso, è asciutto in pochissimo minuti, e il bambino non si innervosisce, può iniziare a giocare quasi subito, con il pavimento pulito e igienizzato, e noi mamme siamo più tranquille e meno affaticate.



Vi consiglio vivamente di provarlo, non ve ne pentirete.
Tutte le altre info sul prodotto le trovate sul sito di Spontex
http://www.spontex.it/