karcher


In questi ultimi giorni stavo cercando di fare un regalo a mio marito, un uomo che dedica tantissimo tempo ai suoi hobby, tra cui la cura degli esterni e di tutto ciò che è prettamente maschile. Ho visto vari siti ma poi mi sono fermata a valutare l'idropulitrice #Karcher, detto e fatto, e mio marito è rimasto contentissimo.
L'idropulitrice è una macchina che getta acqua ad alta pressione, io non ne avevo mai usata una, anzi mai vista :-), ma questo marchio è davvero facile da usare, e risparmi tempo e fatica.
E' un motore elettrico, che collegato a pompe e pistoni determinano il getto dell'acqua. Karcher mette a disposizione svariati modelli, dalla K2 alla K7 (il top della gamma), ovviamente la scelta si dovrà basare innanzitutto in base alle esigenze, ma vi elenco alcune possibili opzioni da valutare:

  • Premium, dotata di avvolgi-tubo e innesto detergente plug’n’clean;
  • Standard, non in possesso di avvolgi-tubo ma con prestazioni uguali alla versione Premium;
  • Compact, utilizzo orizzontale, pratica da trasportare e compatta;
L'utilizzo principale nel mio caso è proprio quello della pulizia degli esterni, vivendo in campagna, le persiane, i tali e le sedie da giardino sono sempre in condizioni pietose, e pur lavando a mano, lo sporco e la polvere non riesci mai ad eliminarla tutta, anzi a volte peggioriamo la situazione. Con l'idropulitrice Kaercher tutto è più facile, e avremo molto più tempo per noi, perchè si riesce a pulire alla perfezione in pochissimo tempo e con una minima fatica.
A dire la verità non so se in casa abbia fatto un regalo a mio marito, o me lo sia fatta da sola, ho pulito le persiane in una sola giornata, quando di solito ne impiego almeno tre.
Se acquisti entro il 15 luglio inoltre Karcher ti rimborsa l'IVA, e anche per questo che mi sono decisa a comprarla adesso.
Leggi il regolamento completo e visita il sito  QUI

Anche se la primavera è passata, puoi approfittare della tua nuova compagna di lavori e ridare una rinfrescata alle veranda, tapparelle, mobili da giardino, e anche pulire la macchina non sarà più pesante e difficile.
Fidati della mia esperienza positiva e approfitta anche ti dell'idropulitrice Karcher Buzzoole

Nessun commento: